RIETI CON GUSTO

RIETI CON GUSTO

Visite guidate e mini degustazioni ogni sabato dell’anno. Il nuovo modo di conoscere la città per residenti e turisti.

Ogni sabato pomeriggio dell’anno diventa un appuntamento fisso per residenti e turisti alla scoperta della città di Rieti. Dal 4 ottobre infatti le guide delle associazioni Animaeacqua e Iterart accompagneranno curiosi di tutte le età in un percorso tra i luoghi più suggestivi della città. Il percorso si snoda tra il fiume Velino, le mura medievali e le emergenze storico-artistiche più belle del centro cittadino. La passeggiata si concluderà alle 18.00 con un mini appuntamento gourmet a Piazza San Francesco con assaggi di prodotti locali. Presso “La Terra di Francesco” sarà possibile degustare duchesse con formaggio e diverse tipologie di salse accompagnate da un bicchiere di vino, per i più piccoli invece, crostata e biscotti con succo di frutta.

La quota associativa richiesta, che comprende l’itinerario accompagnati dalla guida e la mini degustazione, è di otto euro per gli adulti e di tre euro per i bambini fino a dodici anni.
Appuntamento ogni sabato dell’anno alle ore 15,30 presso Infoturista (Lungovelino Bellagamba – Piazza Cavour) per regalarsi del tempo alla scoperta dei luoghi e dei sapori di cui la città è ricca.
Chi desidera maggiori informazioni può contattare i seguenti numeri 349 0910728 – 328 1629589.

FacebookTwitterPinterest